giovedì 15 marzo 2012

Rifatte Senza Glutine...Arrosto alla panna






Ed eccoci al nostro appuntamento, questa volta siamo nel blog di Sonia dove potrete trovare la ricetta di questo ottimo arrosto.
Non riporto la ricetta che potrete trovare premendo qui, ma vi indico le mie varianti.
Ho usato il  latte al posto della panna (mi ero dimenticate di acquistarla) ed un girello di vitellone che avevo già nel congelatore. L'ho servito accompagnato da broccoletti ripassati in padella con olio, aglio e peperoncino.
E' stato molto gradito!!!!

 
                                 



Il giorno dopo era ancora più buono.
Il mese prossimo saremo nella cucina di  un Cuore di Farina Senza Glutine con la ricetta del Blitz di Mele una torta tutta da provare!!!
Per qualsiasi dubbio consultate i blog di tutte le mie amiche che partecipano a questa iniziativa che sono delle vere maestre del senza glutine.

A presto.

5 commenti:

  1. Una cena da re! Buonissimo il tuo arrosto, anche senza panna :)

    RispondiElimina
  2. tutto risolto... la prox volta mandala in formato jpg

    bacioni stè e grazie :D

    RispondiElimina
  3. Da me c'eri :)
    GRazie cara, al prossimo mese!

    RispondiElimina
  4. Cara passo solo adesso a dirti che anche la tua versione rifatta è proprio buona! I broccoletti che goduria!!! Buona domenica

    RispondiElimina
  5. Che buono che deve essere stato con i broccoletti ;)
    E adesso... via con il blitz di mele, non vedo l'ora!!
    Un bacio,
    Francesca

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...