sabato 15 dicembre 2012

RIFATTE SENZA GLUTINE - GATEAUX AU CHOCOLAT

Anche se di corsa sono riuscita a preparare questo splendido dolcetto.
Devo precisare che io non sono molto golosa di cioccolata ma questo tortino mi ha "conquista".

L'ho preparato soltanto ieri pomeriggio ed è stato molto gradito da mia figlia e da una sua amica.

Eccolo qui appena sfornato con il suo cuore ancora caldo!!!



La ricetta la trovate qui da Simonetta.:

Io non ho usato lo zucchero di canna che purtroppo non avevo in casa.

Ci rivediamo il 15 gennaio da Anna con il Plumcake del buon mattino.

5 commenti:

  1. Troppo buoni questi tortini, io li adoro, e sono così semplici da fare che non si può pensare di non rifarli e poi rifarli ancora :)
    Mia figlia ha fatto come la tua... li ha graditi e... rigraditi :)))

    Ciao, a presto, e... viva le Rifatte ♥

    RispondiElimina
  2. Buonissimi davvero!e che bel cuore :D

    la rifacciamo?! :P

    RispondiElimina
  3. Complimenti anche a te e buona Domenica♥

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri per un felicissimo 2013 :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho indetto un contest sui dolci senza glutine e mi farebbe piacere se partecipassi.
    Qui trovi il link http://blog.giallozafferano.it/colkitchenphotos/una-ricetta-un-libro-e-il-mio-primo-contest/
    A presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...